PORTO-ROMA Info biglietti per il settore ospite

As Roma
As Roma

Di seguito il calendario e le modalità di vendita dei tagliandi per l’incontro FC Porto-AS Roma, valido per l’andata del playoff di Champions League.

Il match si svolgerà il 17 agosto all’Estadio do Dragao, alle 20:45.

La vendita dei biglietti si articolerà in due fasi.

FASE 1

Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di entrambi gli abbonamenti di campionato e 4 gare europa 16/17:

AS ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti coloro che sono in possesso di: abbonamento per il campionato Serie A Tim 16/17; mini abbonamento valido per le 4 gare casalinghe delle coppe europee.

Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 12.00 di mercoledì 10/8, alle ore 18.00 di giovedì 11/8 esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home).

FASE 2 (EVENTUALE) – PREVENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI 

Dalle ore 10.00 di venerdì 12/8, fino alle ore 12.00 di martedì 16/8, esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130, potranno essere acquistati gli eventuali altri tagliandi rimasti invenduti al termine della precedente fase, presentando all’operatore un valido documento d’identità per ogni biglietto acquistato.

PUNTO VENDITA

Esclusivamente presso la biglietteria di Via Appia Nuova 130 (orario continuato 10.00-18.00, aperto nei giorni 13-14-15 agosto).

PREZZO BIGLIETTI

€ 40,00: Settori S50-S49-S48-S47

MODALITÀ

Sarà possibile acquistare, con le modalità di cui ai punti precedenti, 2 soli tagliandi a persona. A secondo della Fase di vendita utilizzata, per ciascun titolo richiesto è obbligatorio presentare:

FASE 1: Abbonamento Campionato + Mini Abbonamento 4 Gare EUROPA (Tessera Privilege + Segnaposto o AS Roma Club Home e consegna di una fotocopia dello stesso) ed un valido documento d’identità;

FASE 2 (EVENTUALE): Un valido documento d’identità.

Ricordando che i biglietti dei settore riservato dal FC Porto agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Porto per la gara senza essere già in possesso del biglietto d’ingresso dell’Estadio do Dragao.

Fonte: asroma.com

Top