AS ROMA Iturbe risponde alle domande dei tifosi: “Il mio gol più bello? Quello al derby. Stare qui è una cosa unica” (VIDEO)

Iturbe
Iturbe

Juan Manuel Iturbe è tra i giocatori più discussi tra la tifoseria giallorossa, ma l’ex Verona non si sottrae alle domande dei suppoters romanisti:

“Ciao a tutti i tifosi giallorossi, grazie per avermi fatto queste domande”

Il tuo gol preferito con la maglia della Roma?
“Non saprei scegliere tra quello alla Juve e quello alla Lazio. Sicuramente segnare al derby è una cosa unica. Quindi dico Lazio”

Canzone preferita?
“Ora sono uscite tante musiche belle, ma la preferita è Limbo”

Ti senti accolto bene dalla squadra?
“Si, sto bene, sono tranquillo. E’ una piazza bella quella della Roma e ci sono giocatori buoni che vogliono il bene per tutti”

Il tuo animale preferito?
“Il cane”

Che sensazioni hai avuto entrando in Champions?
“Penso che un calciatore voglia sempre giocare la Champions League. Esordire e fare un gol è una cosa unica. E’ stata una delle cose più belle della mia carriera”

Qual’è la tua squadra del cuore?
“Da piccolo tifavo il Cerro Porteno, mio padre mi portava lì. Poi in Argentina mi piace il River Plate”

Meglio la Roma o il Verona?
“A Verona sono stato bene, qui c’è una piazza bella e stare qui è una cosa unica. Anche Verona è stata un’occasione buona per me”

Qual è il tuo piatto preferito?
“L’asado”.

Cosa hai provato alla prima all’Olimpico?
“Nervosismo, c’era tanta voglia di fare bene, era contro la Fiorentina, una squadra difficile. È stato bellissimo, abbiamo vinto, una bella giornata”.

Segnerai tanti gol?
“È quello che uno vuole, ma la cosa più importante è far vincere la squadra. Meglio che la squadra vinca, poi fare un paio di gol non sarebbe male”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Fonte: asroma.com

Top