MERCATO ROMA Pronta l’offerta dell’Arsenal per Manolas

Manolas
Manolas

Non solo Rudiger (sul quale c’è il Chelsea ). Alla Premier League piacciono molto i difensori della Roma . Oggetto del desiderio inglese è diventato anche il centrale grecoKostas Manolas .

Goal ha contattato l’agente del giocatore, il quale ha confermato che secondo il suo modo di vedere la prossima settimana l’ Arsenal presenterà un’offerta ufficiale perManolas . In questo momento si stanno effettuando delle valutazioni per capire sino a che cifra ci si potrà e vorrà spingere per strappare il giocatore ai giallorossi.

L’agente ha inoltre aggiunto che la clausola che prevede di dividere al 50% con l’Olympiakos il denaro derivante da una futura cessione del giocatore potrà essere negoziata, sembrano esserci i presupposti perchè si abbassi intorno al 20-30%. Una situazione che quindi potrebbe convincere maggiormente la Roma a porre in essere una considerevole plusvalenza.

Oltre all’ Arsenal sono interessati a Manolas anche Manchester United , Everton e soprattutto Chelsea . I Blues, anche in questo caso su espressa indicazione del nuovo manager Antonio Conte , in tal senso hanno già avuto dei colloqui con la Roma e sembrano al momento i più accreditati.

Fonte: goal.com

Top