GAZZETTA DELLA SERA Rudiger: “Secondo posto? Restiamo concentrati”, a Trigoria individuale per Keita e Florenzi. Ufficiale l’amichevole con l’Al Ahly il 20 maggio

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – Si avvicina la terzultima giornata di campionato e la Roma continua a preparare la sfida contro il Genoa di lunedì. Qualche problema lo riscontra Keita, alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra. Il maliano, insieme ad Alessandro Florenzi, Gyomber e Iago Falque,  ha svolto lavoro individuale. Per il resto del gruppo seduta tattica con partitella finale a ranghi ridotti ed esercitazioni sulle finalizzazioni.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

GASPERINI: “CON LA ROMA SARA’ DURA” – Sponda Grifone ha parlato Gasperini nella classica conferenza stampa che anticipa il match di Serie A. “Loro sono in condizione, sarà dura e poi ci sarà anche il derby”, dichiarazioni che lasciano pensare a un possibile turnover rossoblu.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GASPERINI

RUDIGER: “RESTIAMO CONCENTRATI” – Chi sicuramente sarà al centro della difesa contro la squadra di Gasperini è Rudiger che spera ancora in un passo falso dei partenopei per conquistare il secondo posto: “Il Napoli è distante solo 2 punti e mancano 3 partite alla fine, noi facciamo il nostro dovere e speriamo che lascino dei punti  per strada. Dobbiamo restare concentrati”. Il difensore tedesco, più volte accostato al Chelsea, non si sbilancia poi sul suo futuro: “Adesso non conta, dobbiamo solo vincere le prossime tre gare”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI RUDIGER

CURVA SUD SPACCATA – Se ieri c’era stata l’apertura del gruppo Fedayn per un ritorno in Curva Sud, lo stesso non si può dire del gruppo Roma che ha ribadito la propria intenzione di non entrare in occasione del match con il Chievo. “Noi non arretriamo. Noi rimarremo fieramente fuori per la nostra storia”, questo uno stralcio del comunicato emesso questa mattina. 

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DEL GRUPPO ROMA

ALTRE NEWS – Intanto la Roma Primavera spazza via con un rocambolesco 8-0 il Latina. Spinozzi con la sua tripletta è stato uno dei protagonisti del match e a fine gara ha dichiarato: “Contento per la squadra e per me. Sono stato bravo a sfruttare subito questa possibilità”. Contento anche mister De Rossi: “Il primo posto ha un sapore particolare”. Tornando in prima squadra, invece, la società giallorossa ha ufficializzato questa mattina l’amichevole negli Emirati del 20 maggio contro l’Al Ahly. Sul fronte mercato si sta lavorando per dare il passaporto comunitario ad Alisson, mentre in attacco Sabatini starebbe trattando Budimir, centravanti del neo promosso Crotone.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ALBERTO DE ROSSI
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SPINOZZI
CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DELL’AMICHEVOLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI ALISSON
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI BUDIMIR

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top