AS ROMA Parla il cugino di Totti: “Dopo la doppietta era raggiante. Vuole continuare con la Roma, ma non dipende da lui”

Totti
Totti

Gioia e commozione da ogni parte della capitale per le prodezze di Francesco Totti, che mai come oggi sta cercando di meritarsi una riconferma anche a 40 anni con la maglia della Roma, facendo intendere di essere ancora un calciatore importantissimo. A spiegare lo stato d’animo del capitano c’ha pensato suo cugino, Angelo Marozzini, suo tifoso da sempre:

“Siamo andati a festeggiare la doppietta al ristorante. A tavola era raggiante, un’altra persona rispetto a quello che sta passando in questo periodo. Era deluso per essere entrato così tardi, ma poi gli riesce una cosa del genere”

Sul futuro di Totti ancora tanti dubbi: “Vuole continuare a giocare e vorrebbe farlo nella Roma, ma non dipende da lui. Ma ha questo chiodo fisso: è felice solo se gioca a pallone. Si sente bene fisicamente, non vuole smettere assolutamente. Se non avrà la possibilità di farlo nella Roma si guarderà intorno. Ha dimostrato quello che può fare ancora. Tante volte in questo periodo l’ho visto triste, mercoledì era un’altra persona”.

Fonte: Corsport

Top