REAL MADRID Cristiano Ronaldo: “Buon vantaggio sulla Roma, ma non dobbiamo fidarci. Champions ultimo obiettivo”

C. Ronaldo
C. Ronaldo

L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha parlato appena sceso dall’aereo di ritorno dalla trasferta vincente di Valencia, contro il Levante. Queste le sue parole:

“Stiamo vivendo una stagione difficile in Liga, in Coppa del Re siamo stati eliminati. Ma, come ho già detto molte volte, siamo ancora in Champions League. E’ qualcosa a cui aspiriamo. Non è un caso che il Real Madrid sia la squadra che ha più Coppe europee al mondo. Siamo eccitati, nulla è perduto e noi continueremo a lavorare duramente in modo da poter concretizzare bene il finale di stagione.

Abbiamo giocato una partita molto buona a Roma portando a casa due gol di differenza. Ora abbiamo il ritorno in casa, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo un buon vantaggio, ma nel calcio non ci si può fidare. Dobbiamo vincere e giocare bene per approdare alla prossima fase della Champions League, che è quello che vogliamo. ”

Come sei arrivato al tuo livello?

“E’ un lavoro di anni, fatto con coerenza e dedizione. Stagione dopo stagione cambia nulla. Io continuerò su questa linea. Le coincidenze non esistono. Il talento non vale nulla se non si lavora duro e ci si dedica ogni giorno. Questo è quello che cerco di fare, non solo quest’anno, ma negli ultimi 10 anni. Penso che il mio livello è quasi sempre lo stesso e i miei piani per il futuro sono di continuare su questa linea con il Real Madrid, vincere trofei collettivi e individuali lasciando che i tifosi siano felici. Questa è la mia motivazione per continuare su questa strada”.

Fonte: realmadrid.com

Top