GAZZETTA DELLA SERA Revocato il giorno di riposo: la Roma si è allenata a Trigoria. Gervinho prova il recupero. Ritiro anticipato a giovedì in vista del Torino. Garcia alla squadra: “Voglio una reazione”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Allenamenti senza interruzioni per i giallorossi chiamati a fornire risposte sul piano della preparazione e della concentrazione in una settimana molto delicata. Cancellato il giorno di riposo, gli uomini di Garcia hanno affrontato la prima seduta settimanale divisi in due gruppi. Chi ieri è sceso in campo per gran parte della partita ha eseguito lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri si sono allenati disputando una gara a tema, per poi passare al lavoro atletico con pallone, terminando con una partita a campo ridotto.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

GARCIA – Prima dell’allenamento di stamattina il tecnico ha avuto un confronto sia con i dirigenti che con la squadra, analizzando le ultime deludenti prestazioni. Garcia ha invocato una reazione da parte del suo gruppo per far fronte a questo momento di difficoltà

VAI ALLE DICHIARAZIONI

RITIRO – Al fine di reperire la concentrazione necessaria per ben figurare nella prossima sfida contro il Torino, Garcia e i dirigenti hanno deciso di radunare la squadra a Trigoria già da giovedì sera. Un ritiro anticipato che rilancia un senso di punizione per il gruppo chiamato a riscattare le opache prestazioni fornite nelle ultime uscite.

LEGGI L’ARTICOLO

GERVINHO – Corre verso il Torino l’attaccante della Roma Kouassi Gervinho la cui assenza contestuale a quella di Salah, ha precipitato la Roma in una crisi offensiva abbastanza evidente rispetto alle precedenti gare disputate. L’ivoriano, dopo essersi allenato in palestra questa mattina, è sceso nuovamente in campo nel pomeriggio per continuare ad allenarsi nel tentativo di recuperare dall’infortunio ed assistere Garcia nella delicata trasferta di Torino.

VAI ALLA NEWS

Top