YOUTH LEAGUE De Rossi: “Perdere in questo modo ci lascia davvero l’amaro in bocca”

Alberto De Rossi
Alberto De Rossi

Al termine della sfida persa contro i pari età del Bayer Leverkusen, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mr. De Rossi, questo è il girone del rimpianto per la Roma?

“Sì, sono d’accordo. Contro il Barcellona una grande partita: 1 punto. Grande partita a Borisov e grandi occasioni: 1 punto. Oggi onestamente perdere in questo modo ci lascia davvero l’amaro in bocca. Dovremmo giocare meno bene forse ma non voglio, dovremmo essere più concreti dalla prossima partita perché le partite diminuiscono e i punti anche”.

Primo gol di Ponce: un giudizio sulla sua prestazione?

“Ottima, è bravo sia a giocare a due in avanti che a staccarsi, giocando dietro le due punte come ha fatto a Borisov. E’ un giocatore di grande movimento, uno stoccatore, un giocatore molto completo. Sono molto soddisfatto della sua prestazione”.

Il gol preso al 93simo è solo un calo di concentrazione?

“Assolutamente no. Ci sta un rimpallo, loro sono bravi. Tra i due gol che hanno fatto, hanno avuto pochissime occasioni. Hanno in rosa giocatori di qualità, non puoi permetterti assolutamente di sbagliare. Certo che abbiamo l’amaro in bocca per le tante occasioni che non siamo riusciti a concretizzare”

Top