INTER-ROMA Zanetti: “Sempre grandi sfide con la Roma”

Javier Zanetti
Javier Zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio del match contro l’Inter:

Che sfida è stata per te ?

Una grande partita sempre, tutte e due lottavamo per obiettivi importanti e ci ritrovavamo a sfidarci con tanti campioni e con tanto in palio. Affrontarvi per noi è sempre stato difficile, complicato ma affascinante”.

Maicon è in grandissima forma…

“L’ho visto, è un grandissimo campione che insieme a noi ha vissuto momenti indimenticabili. Ho avuto la fortuna di giocarci a fianco e quando partita gli dicevo vai tranquillo”.

Ci hai segnato un gol incredibile una volta…

“Quella sera per noi fu importantissimo, vincevate voi 1-0 e con un uomo in meno facevamo fatica. Mi sono trovato lì e per fortuna ho fatto un gol molto importante per lo scudetto”.

Quella Roma giocava meglio ma voi avevate grandi campioni

“Era una squadra forte la vostra, uno di questi lo conosciamo è un grande a livello mondiale come Totti, lo aspettiamo in campo”.

Che campionato vedi?

“Vedo un campionato equilibrato, combattuto fino alla fine. Il Napoli sta facendo bene, la Fiorentina è lì e ha grandi qualità, poi la Lazio. Ci sono tante squadra che lotteranno insieme a Roma e Inter. Per noi è importante dimostrare che stiamo tornando, vogliamo arrivare alla fine per i posti in alto”.

Due protagonisti?

“Miranda per l’Inter e Gervinho per la Roma”.

Fonte: Roma TV

 

Top