INTER-ROMA Nainggolan: “Stasera dobbiamo dare una prova di forza”

Nainggolan
Nainggolan

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio del match contro l’Inter:

“Se vogliamo vincere lo Scudetto, ogni partita è importante. Non è un match facile, l’Inter è cambiata molto e ha continuità nei risultati. Non sottovalutiamo nessuno, men che meno l’Inter, ma dobbiamo dare una prova di forza. La Roma sono tre anni che è forte, ma rispetto agli anni scorsi credo che potremo avere più continuità di partita in partita. San Siro è uno stadio bellissimo, qui c’è la Storia che fa da padrona”.

Fonte: Inter Channel

Il centrocampista giallorosso ha parlato ancora:

“Partita scudetto? L’importante è giocare per vincere, pensiamo partita dopo partita, dobbiamo vincere oggi. De Rossi? Giocatore importante per noi, ha avuto un problema fisico ma chi va in campo sa quello che deve fare e dare il meglio per non farlo rimpiangere”.

Fonte: Sky Sport

Ecco altre dichiarazioni di Nainggolan:

“Affrontiamo questa partita con le nostre qualità come fatto nelle ultime settimane. Cercheremo di vincere anche oggi. Queste partite si vincono sia con i muscoli che con la tecnica. A Firenze abbiamo vinto grazie allo spirito di squadra, contro l’Udinese invece abbiamo vinto con la qualità. Oggi proveremo a fare entrambe le cose. Pressioni perché siamo primi? Noi pensiamo una partita alla volta, oggi ci sta l’Inter e pensiamo solo a loro”.

Fonte: Roma Tv

Top