MERCATO ROMA Sabatini preme per Bruno Peres e Maksimovic offrendo Ljajic ai granata. Il Genoa vuole Iturbe in prestito, bloccato Gyomber

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini (foto asroma.it)
Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini (foto asroma.it)

Entra nel vivo il mercato giallorosso con il ds Walter Sabatini attivo su più fronti dopo aver sbloccato alcune uscite utili a sfoltire la rosa ed a lasciar spazio ai nuovi arrivi. Lucas Digne è bloccato dalla volontà del Psg di trovare il suo sostituto prima di cederlo. L’alternativa per i parigini si chiama Kurzawa, che il Monaco ora è disposto a cedere.

La Roma tratta Bruno Peres e Maksimovic (qui c’è anche il Napoli) con il Torino, dove potrebbe finire Adem Ljajic come parziale contropartita tecnica. Altrimenti per il serbo c’è l’Inter, dove ci sono altri due difensori che piacciono a Trigoria, ovvero Ranocchia e Juan Jesus.

Intanto il d.s. Walter Sabatini ha chiuso l’acquisto di Gyomber dal Catania e sta definendo le cessioni di Mattia Destro al Bologna (ma c’è anche il Norwich), club che dai giallorossi vuole anche Torosidis, e di Yanga-Mbiwa al Lione, per il quale domani sono previste le visite mediche.

Infine, il presidente del Genoa Enrico Preziosi spera sempre anche di prendere in prestito Manuel Iturbe dalla Roma.

Fonte: Ansa

Top