AS ROMA Ecco la nuova maglia. Totti, Manolas, Nainggolan, De Rossi e Florenzi i testimonial davanti l’arco di Costantino (FOTO/COMUNICATO)

Maglia Roma
Maglia Roma

L’AS Roma ha svelato la nuova divisa Nike per la stagione 2015-16 caratterizzata da una profonda ispirazione alla storia della Capitale.

Rinomata per la sua ricca e illustre tradizione, l’AS Roma affronterà le eccitanti sfide della stagione 2015-16 con una nuova straordinaria divisa realizzata da Nike, che riflette le crescenti ambizioni del Club e il rispetto che questo incute nei suoi avversari.

Traendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la nuova maglia è stata progettata per creare un look aggressivo. La squadra scenderà in campo pronta per la battaglia e i giocatori saranno determinati a combattere come legionari e a mostrare la forza radicata nel loro impegno per il gruppo.

La maglia si presenta nel tradizionale colore rosso, con un nuovo e originale girocollo caratterizzato da un intaglio frontale che si ispira alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall’esercito romano più di 2000 anni fa.

Una tonalità più scura di rosso corre lungo spalle e caratterizza le maniche, valorizzando ulteriormente il fisico dei giocatori.
I bordi delle maniche, così come le strisce lungo i fianchi, sono nel tradizionale giallo del Club.

I nuovi pantaloncini sono bianchi con righe gialle su entrambi i lati, in continuità con quelle della maglia.

Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi.

Le calze abbinate alla prima divisa sono completamente rosse con una larga serie di galloni tono su tono sul retro del polpaccio.

Da oggi, 9 giugno, è possibile ordinare sul sito asroma.it la nuova maglia che sarà disponibile su nike.com e nei punti vendita officiali di Nike e AS Roma dall’11 giugno.

Fonte: asroma.it

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Eccola, finalmente. Dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, la Roma ha pubblicato su Twitter un’immagine molto bella e suggestiva con Manolas, Totti, Nainggolan, Florenzi e De Rossi che indossano la nuova maglia con sullo sfondo l’arco di Costantino.

ECCO IL TWEET

 

Top