IL MESSAGGERO Norman già dirige i lavori: fisioterapisti e medici giallorossi riuniti a Tarquinia

Darcy Norman
Darcy Norman

(S. Carina) – Nemmeno è stato presentato ed è già al lavoro. Non è trascorsa una settimana dalla conclusione del campionato e il nuovo preparatore atletico della Roma, Darcy Norman, già fa sul serio.

Mercoledì e ieri ha infatti organizzato una due giorni a Tarquinia con i fisioterapisti del club, alla presenza anche del preparatore Scala, del dottor Del Vescovo (medico della Primavera che sarà promosso in prima squadra, vicino ad un altro professionista del settore), Ed Lippie (l’uomo di fiducia e occhio vigile di Pallotta negli spogliatoi) e Manolo Zubiria (nuovo team manager). Da giorni il canadese, designato ad essere l’uomo di riferimento a Trigoria anche sotto l’aspetto fisoterapico, è al lavoro per organizzare al meglio la prossima stagione che, calendario alla mano, inizia tra un mese.

Norman ha avuto totale carta bianca dalla proprietà statunitense a tal punto che dalla Exos (società per la quale lavora) arriverà anche il nutrizionista del quale ha fatto menzione il presidente Pallotta nelle ultime ore. Intanto oltre al medico Colautti, a sorpresa è pronto a lasciare anche Andreazzoli che sino a qualche ora fa sembrava sicuro della conferma.

Top