MERCATO ROMA Accordo Milan-Genoa per Bertolacci. Ma Sabatini vuole riportarlo nella Capitale

Bertolacci
Bertolacci

Il Milan muove passi concreti per Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà tra Roma e Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni è stata raggiunta l’intesa tra Berlusconi e Preziosi per la metà del cartellino del giocatore, valutata tra i 5 e i 7 milioni. Per i rossoneri il prossimo passo sarà trovare un accordo con la Roma.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Riguardo la trattativa, il Milan si è dichiarato disponibile a inserire nell’affare il cartellino di M’Baye Niang, da girare a titolo definitivo al Genoa per rilevare la metà del cartellino di Bertolacci, per poi investire il ricavato per trovare un accordo economico con la Roma.

Fonte: Tuttosport

Per Andrea Bertolacci si sono accesi i riflettori della Serie A e non solo, anche in Europa si parla di lui. Il centrocampista classe ’91 è in comproprietà tra Roma e Genoa. Il club ligure, in attesa di risolvere la comproprietà, sta registrando le attenzioni di altre società: in Italia i rossoblu hanno parlato con Inter e Milan, ma la Roma è sempre più determinata a riportarlo alla base. Secondo quanto trapela da Trigoria, l’obiettivo è di non perderlo, ma si punta a valorizzare un prodotto del vivaio cresciuto proprio in giallorosso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Top