GAZZETTA DELLA SERA Trigoria, personalizzato per De Rossi e Maicon. La società non farà ricorso per la chiusura della Sud. I tifosi contro Pallotta: “Decisione incomprensibile”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Mancano due giorni alla sfida di campionato che vedrà la Roma sfidare il Torino domenica alle 15 in Piemonte e i giallorossi continuano la loro preparazione a Trigoria. Oggi per Totti e compagni una sessione pomeridiana, iniziata intorno alle 15 sui campi del Bernardini.  Dopo il riscaldamento atletico iniziale gli uomini di Garcia hanno proseguito la seduta con un lavoro in palestra. Conclusione dell’allenamento riservata poi ad una esercitazione in campo sulle finalizzazioni.  Fisioterapia e palestra per Keita e Gervinho, lavoro personalizzato per Castan, De Rossi, Maicon e Strootman. L’appuntamento è quindi per domani, quando alle 11 andrà in scena la rifinitura di Torino-Roma. A seguire, alle 13:15, la conferenza stampa a Trigoria di mister Garcia.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

VAI A “PIAZZALE DINO VIOLA”

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

CHIUSURA CURVA SUD – James Pallotta e la proprietà americana hanno deciso che non verrà presentato il ricorso contro la squalifica di una giornata della Curva Sud inflitta dal Giudice Sportivo Tosel in seguito agli striscioni apparsi durante Roma-Napoli. Il prossimo match casalingo, quello contro l’Atalanta del 19 aprile, verrà quindi disputato con la Curva Sud chiusa.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

TIFOSI CONTRO PALLOTTA – “Decisione incomprensibile”. Così la tifoseria della Roma commenta sui social network la scelta del club di non fare ricorso per la squalifica della Curva Sud arrivata in seguito ai cori anti-napoletani e agli striscioni esposti contro la madre di Ciro Esposito. Il tweet con cui la società ha comunicato la propria posizione – senza spiegazioni – ha innescato una serie di repliche piuttosto dure da parte dei sostenitori giallorossi, per nulla soddisfatti dalla strategia adottata su input del presidente Pallotta. “Vi state dando la zappa sui piedi, mettendovi contro anche chi magari non condivideva quegli striscioni” il messaggio postato su Twitter da un tifoso, seguito da altri ‘cinguetti’ dello stesso tenore: “Fortemente deluso da questa società che ha dimostrato che noi tifosi per lei non contiamo nulla”, “Dovremo stare a casa per colpa di qualche idiota e di una società che non ci tutela…grazie!”, “Ennesima manifestazione di menefreghismo verso i tifosi per bene, per voi siamo solo clienti. Vergogna!”. 

VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE

ROMA-ATALANTA INFO BIGLIETTI – L’As Roma, tramite il sito ufficiale, ha pubblicato il calendario e le modalità di vendita per la gara di campionato contro l’Atalanta. la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 19 aprile 2015 (A.S. Roma Store), ed alle ore 15:00 di domenica 19 aprile 2015 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

VAI AL COMUNICATO

MANOLAS – Ioannis Evangelopoulos, procuratore di Kostas Manolas, ha parlato del presunto interesse dell’Arsenal per il difensore della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Bisognerebbe chiedere a Sabatini se l’interesse è effettivo, Kostas è un giocatore della Roma e chi lo vuole deve chiedere al club. Ciò che posso dire è che il ragazzo ha un contratto fino al 2019. Siamo molto contenti del suo approccio con la Serie A e mi aspettavo un impatto così positivo. Benché giovane Manolas ha accumulato esperienza, calcando con l’Olympiacos il palcoscenico della Champions League, oltre ad essere nazionale greco e aver giocato un Mondiale. La Roma del resto l’ha pagato molto e questo significa che riponeva molte aspettative nei suoi confronti”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

PRIMAVERA – La Roma Primavera di Alberto De Rossi ha affrontato gli inglesi del Chelsea nella semifinale a gara unica della Youth League. L’incontro si è disputato al Centre Sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera: gara purtroppo a senso unico, dominata meritatamente dagli inglesi che, battono la Roma per quattro reti a zero, e volano in finale dove trovano loShakhtar Donetsk, vincente oggi con l’Anderlecht per 3-1.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top