AS ROMA Torna Totti. Il dubbio è Maicon

Francesco Totti
Francesco Totti

La Roma è in piena crisi infortuni. Oltre ai soliti Strootman e Balzaretti si sono aggiunti alle cure dell’infermeria di Trigoria anche altri giocatori importanti come Iturbe, Astori e De Rossi. La fortuna di Garcia è quella di poter contare su una lunga panchina, che gli permetterà di schierare giocatori altrettanto importanti nelle prossime partite.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella partita contro il Parma, Garcia potrebbe optare per il consueto 4-3-3, o decidere di utilizzare un 4-2-3-1 anche se con meno probabilità data l’essenza di De Rossi.
Davanti a De Sanctis il tecnico schiererà nuovamente la coppia Manolas-Yanga Mbiwa, che ha fatto bene nella partita contro il Cagliari, ma che ha tutto da dimostrare in un match più complicato come quello al Tardini. I dubbi di formazione provengono sulle fasce dove Maicon potrebbe rifiatare per recuperare energie in vista di Verona e Manchester City. Obbligato il centrocampo con le ottime pedine Keita, Pjanic e Nainggolan mentre in attacco Totti, bestia nera del Parma, è pronto a rientrare in campo dal primo minuto insieme all’inamovibile Gervinho e all’energicoFlorenzi, con Mattia Destro pronto a entrare nel secondo tempo.

 

Top