AS ROMA Petrangeli (sindaco Rieti): “Un onore ospitare la prima amichevole della Roma”

Simone Petrangeli
Simone Petrangeli

Simone Petrangeli, sindaco di Rieti, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare. Nel suo intervento Petrangeli ha parlato della prossima partita della Roma, che giocherà proprio a Rieti la prima amichevole del precampionato contro la nazionale indonesiana under 23. 

“Per noi è un vero e proprio evento. Siamo vicini al tutto esaurito, la prima partita della nuova Roma è una vetrina per tutta la città, speriamo che sia una bella festa. Siamo preparati e consapevoli di accogliere tanti tifosi che arriveranno da Roma e non solo. E’ una grande occasione per far conoscere la città, lo sport è una leva importante per il territorio”.

Su Francesco Totti, che riceverà un riconoscimento dall’amministrazione comunale del comune reatino, Petrangeli ha detto: “Dal mio insediamento abbiamo iniziato ad attuare politiche attente alle necessità dei più piccoli. Nel novembre 2012 l’Unicef ci ha dato il riconoscimento di “Città amica dei bambini”, del quale ne siamo orgogliosi. La presenza di Francesco Totti, ambasciatore di Unicef Italia, ci ha fatto scattare la molla. Premiemo prima della partita Totti per il suo impegno decennale a favore dei bambini. Organizzeremo questa manifestazione per collegare Rieti, Città amica dei bambini, a Francesco Totti”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Top