MERCATO ROMA Prima l’accordo poi la smentita: Adriano sempre nei pensieri della Roma. Gli agenti in Europa nella prossima settimana

Adriano Correia
Adriano Correia

La prossima settimana gli agenti di Adriano Correia saranno in Europa per studiare la posizione del loro assistito, cercando di capire quanto siano concrete le offerte dall’Italia e soprattutto quanto Luis Enrique punti sul giocatore.

Fonte: calciomercato.it

A pochi minuti di distanza dalla notizia dell’accordo tra Roma, Barcellona e Adriano, dal giornale più vicino ai blaugrana arriva una secca smentita: Adriano è incedibile per Luis Enrique e quindi non approderà né alla Roma né a Juve o Fiorentina che lo avevano richiesto. L’ex allenatore della Roma, appena approdato sulla panchina del Barça, ritiene fondamentale Adriano, calciatore polivalente in grado di ricoprire tutti i ruoli su entrambe le fasce.

Fonte: mundodeportivo.com

Un altro giocatore del Barcellona potrebbe vestire la maglia della Roma dopo Seydou Keita: parliamo del terzino sinistro Adriano, molto vicino a vestire giallorosso qualche anno fa, fortemente cercato da Franco Baldini prima che iniziasse a mostrare tutte le sue doti al Siviglia. Secondo alcuni organi di informazione spagnoli, Adriano colmerà la lacuna romanista sulla fascia sinistra arrivando alla corte di Rudi Garciaper una cifra vicina ai 10 milioni di euro, firmando un contratto triennale da 2 milioni l’anno. L’ufficialità sarebbe prevista nei prossimi giorni.

Fonte: fichajes.net

Top