AS ROMA Non solo la maglia: ecco il nuovo materiale tecnico griffato Nike

Un prodotto del nuovo materiale Nike
Un prodotto del nuovo materiale Nike

Un anno di auto-produzione e ora le nuove maglie firmate Nike. La Roma entra nella nuova era, un decennio in cui sarà legata al marchio americano, leader mondiale nell’abbigliamento sportivo. Ovviamente i giallorossi non saranno griffati solo nel completo da gioco, ma Nike fornirà l’intero materiale tecnico per la squadra e sul sito ufficiale dell’azienda è già stata allestita un’intera sezione dedicata alla Roma.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL MATERIALE IN VENDITA

CLICCA QUI PER VEDERE I PARTICOLARI DELLA NUOVA MAGLIA

La maglia ufficiale da gioco è in vendita al prezzo di 86 euro, con il giallorosso presente anche nella parte inferiore del colletto: tratto dal sito ufficiale giallorosso “all’interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma”.

Sullo store online della Nike sono in vendita anche la maglia d’allenamento (30 euro), il completo per i bambini sino a tre anni (60 euro), una giacca sportiva (81 euro) e i pantaloncini neri (35 euro). Tutti gli articoli presenti sulla vetrina web sono disponibili per la pre-ordinazione fino al 5 giugno, con la consegna a partire dal giorno dopo, il 6 giugno.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top