AS ROMA Castan: “Il mio Mondiale sarà la Champions. La prossima sarà una stagione bellissima” (VIDEO)

Castan
Castan

Arrivata ad Orlando, Florida, la Roma sperimenta nuove tecnologie. Una di queste: i Google Glass, occhiali speciali ai quali è applicata una telecamera che mostra la visuale del giocatore in campo. “E’ strano con degli occhiali così ma è bello perchè puoi anche registrare”. Il fine è sempre quello di migliorare le prestazioni e correggere eventuali difetti rivedendo le immagini dalla prospettiva del calciatore. Con indosso i Google Glass, Leandro Castan ha rilasciato un’intervista. Ecco le parole del centrale brasiliano:

Come state vivendo questa tournèe?

“La stiamo affrontando bene. Abbiamo un po’ la testa in vacanza ma è importante fare questa tournèe qua, per la società. Siamo qui felici per fare un po’ di allenamento per poi andare in vacanza tranquilli. Siamo sicuri che la prossima stagione sarà bellissima. Andremo a fare ancora cose belle”.

Molti tifosi della Roma si chiedono come fa Castan a non giocare il Mondiale..

“E’ una cosa che ho già dimenticato. Ho sempre lavorato per andare in Nazionale ma l’allenatore ha detto che avrebbe fatto a meno di me per contare su altri giocatori. Ma va bene, sto bene a Roma. Il mio Mondiale sarà la Champions League con la Roma”.

Come è cambiato Dodò?

“Io lo chiamo sempre ‘fratello’, quando siamo lontani dalle famiglie, siamo vicini a qualcun’altro e lui mi sta sempre vicino. Parliamo sempre, lo conosco dai tempi del Corinthians, abbiamo giocato insieme. Mi sento come un fratello maggiore per lui per dargli forza perchè a volte il calcio è difficile. e lui fa lo stesso con me, quando qualcosa non va bene parla sempre con me. Aspetto di fare altre cose buone insieme”.

Fonte: Roma Channel

VIDEO

Top