JUVENTUS Conte: “Mancano ancora 6 partite, nulla è deciso per lo scudetto”. Chiellini: “Stringiamo i denti, siamo vicini al traguardo”

Antonio Conte
Antonio Conte

Antonio Conte, al termine della gara con il Livorno vinta dai bianconeri per 2-0, ha parlato della corsa scudetto. Queste le sue dichiarazioni:

“Resta un campionato avvincente, due squadre come Juventus e Roma stanno facendo qualcosa di incredibile e straordinario, stanno battendo dei record. Va dato atto a entrambe che stanno facendo bene. Mancano 6 partite, non è chiuso nulla, dobbiamo essere bravi a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora”.

Dopo il tecnico bianconero, anche Giorgio Chiellini ha parlato della lotta scudetto:

“Da un mese giochiamo ogni tre giorni, qualche stop e’ fisiologico ma dobbiamo stringere i denti. Le cose vanno bene e dobbiamo continuare cosi’. Dobbiamo andare avanti facendo risultati, il singolo poi viene aiutato dal collettivo”. La Juve e’ pronta al rush conclusivo, in campionato e in Europa League:“Ormai sia in campionato che in coppa siamo piu’ vicini al traguardo finale e questo ci da’ una carica maggiore. Vogliamo continuare a sognare e fare cose straordinarie”.

Fonte: sky sport

Top