AS ROMA Mertens: “L’infortunio di Kevin è una notizia orribile”. Van Bommel: “Ha un carattere forte, tornerà”. De Jong: “Non mollare mai”. Van Persie: “Tornerai più forte”

Kevin Strootman

Dries Mertens, ex compagno di Strootman ai tempi del PSV, ha commentato a  l’infortunio dell’olandese:

“Dal campo ci siamo subito resi conto che era grave. Hamsik era a due metri, ha visto il movimento sbagliato. Dopo la partita sono salito sull’autobus e ho visto Kevin molto triste. Conosce bene il suo corpo e ha capito subito che c’era qualcosa che non andava. Sono vicino al suo dolore, il Mondiale era un sogno per lui e adesso è crollato. E’ una notizia terribile. Per lui e per l’Olanda”.

Anche Patrick Kluivert, cinguetta: “Forza Kevin

VAI AL PROFILO TWITTER DI KLUIVER

Fonte: VoetbalInternational

Mark van Bommel, ex compagno di squadra di Kevin Strootman ai tempi del PSV, ha commentato l’infortunio del centrocampista giallorosso: “In certi momenti non servono le parole per spiegare questa situazione orribile. Una lesione al legamento è sempre qualcosa di terribile, ma il momento in cui è successo lo rende tutto drammatico. So che tornerà, ha un carattere forte, ma è una magra consolazione. La Nazionale? Era incredibilmente importante per l’Olanda. In questa stagione è cresciuto tantissimo e non era ancora arrivato al top”.

Fonte: VoetbalInternational

“Auguro a Kevin Strootman tutto il meglio e una pronta guarigione. Coraggio e torna più forte di prima, non mollare mai”. Sono le parole di incoraggiamento al compagno di nazionale infortunato, postate sul profilo ufficiale di Twitter dal centrocampista olandese del Milan, Nigel De Jong, a seguito del grave infortunio subito da Strootman.

Anche il compagno di nazionale, Robin Van Persie, attaccante del Manchester United, si è voluto stringere attorno a Kevin Strootman:

“I wish @Kevin_strootman a speedy recovery so gutted for you my friend! I’m sure you will come back even stronger!”. “Auguro a Kevin Strootman una pronta guarigione per il mio amico. Sono sicuro che tornerai ancora più forte”.

VAI AL PROFILO TWITTER DI VAN PERSIE 

Il direttore sportivo del PSV EindhovenMarcel Brands, sua ex squadra, ha inviato un messaggio di sostegno a Strootman: “Gli auguro tutto il meglio.Sono certo e sicuro che tornerà anche più forte di prima”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Top