GAZZETTA DELLA SERA Borriello va al West Ham. Balzaretti fuori due mesi. Pjanic dichiarato incedibile

Gazzetta della Sera

Prosegue la preparazione in vista del match di domenica a Verona per la Roma a Trigoria. Assente Balzaretti, negli Stati Uniti per subire un intervento a causa di un’ernia inguiniale. Dopo aver ceduto Marco Borrielloin prestito al West Ham, Sabatini studia nuove soluzioni per la difesa, orfana di Burdisso fresco di trasferimento al Genoa. Piacciono Heitinga, centrale dell’Everton e della nazionale olandese, e Toloi giovane calciatore del San Paolo. Entro la fine del mercato é previsto l’arrivo di un difensore, con il ds romanista che ha già bloccato il centrale Oranje. La società blinda Pjanic divenuto oggetto del desiderio del Psg, intenzionato a portare il bosniaco sotto la Torre Eiffel. Al momento la Roma ha fatto sapere di ritenere incedibile il calciatore, rinviando ogni discorso a fine stagione.

TRIGORIA – Il gruppo è stato impegnato in un focus tattico e nella consueta partitella in famiglia. Out Balzaretti volato negli States per operare una “Sports Hernia”, solopalestra per Benatia e Pjanic. Domani appuntamento per la rifinitura alle 11.30, due ore prima della conferenza stampa di Garcia.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

BALZARETTI FUORI DUE MESI – Operazione in vista per Federico Balzaretti. Il terzino della Roma si è recato negli Stati Uniti per sottoporsi a un’operazione per un’ernia inguinale. L’intervento è fissato per oggi. Per il difensore giallorosso, ai box da novembre, si prospetta un lungo stop che, secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, potrebbe essere di 2 mesi.

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

MERCATO ROMA – Fase effervescente del mercato capitolino con Burdisso accasatosi al Genoa e Borriello che saluta e ed approda in prestito al West Ham. Due mosse che permettono a Sabatini di alleggerire il monte ingaggi di circa 7 milioni, in attesa di piazzare anche Marquinho, prima di concludere qualche operazione in entrata negli ultimi giorni di mercato. Interessa in particolare un difensore: sempre calda la pista Heitinga, si vagliano altre opportunità per garantire elementi utile e di prospettiva, come Toloi, ventitreenne centrale del San Paolo.

LEGGI LE NOTIZIE DI MERCATO

PJANIC DICHIARATO INCEDIBILE – La As Roma, tramite il proprio profilo twitter, ha smentito una possibile partenza di Miralem Pjanic in questa sessione di mercato, chiudendo ogni discorso con un “il calciatore non è in vendita”.

LEGGI IL TWEET

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top