MONDIALI 2014 Pjanic: “Contento del sorteggio, Argentina favorita nel girone”. Gervinho: “Possiamo fare bene”

Gervinho

Miralem Pjanic e Gervinho ieri hanno seguito interessati il sorteggio dei Mondiali di Brasile 2014 nel quale, rispettivamente con Bosnia e Costa d’Avorio, giocheranno. Questi i loro commenti al sorteggio:

Pjanic: “Siamo contenti del sorteggio, è vero che l’Argentina è favorita. Noi ce la giocheremo con Iran e Nigeria, con gli africani sarà dura. È una grande soddisfazione, speriamo di superare il girone. Come ci si prepara? Ero molto nervoso, era la prima volta. Sono contento, adesso l’importante è finire bene la stagione con la Roma senza infortuni, poi ci sarà un grande mondiale. Ci sono cose importanti col club e con la Nazionale, sarà un 2014 importante. L’Argentina? Non è imbattibile, non abbiamo paura. Sono i favoriti, abbiamo giocato contro di loro un mese fa. Sarà una partita interessante. Ho seguito il sorteggio qui con Kevin, Torosidis e Benatia, che è andato via perché non gli interessava”.

Gervinho: “Sono contento del sorteggio, è vero che ci sono meno squadre forti rispetto ad anni passati, il girone è meno difficile, ma bisogna diffidare di tutte le squadre qualificate e di tutti i giocatori, non dobbiamo sottovalutarli. Possiamo qualificarci e fare un buon mondiale in Brasile. Torosidis è un amico, è mio compagno di stanza. L’ultima partita che giocheremo è proprio con la Grecia, spero che anche loro possano fare un buon Mondiale e che arrivino all’ultima gara già qualificati con noi. La squadra più forte? Secondo gli addetti ai lavori è la Colombia, perché ha ottimi giocatori e perché ha fatto un ottimo girone di qualificazione. Anche la Costa d’Avorio lo ha fatto e ha buoni giocatori, così come il Giappone. La Grecia non ha giocatori famosi ma è un’ottima squadra”.

Top