GAZZETTA DI PARMA C’è la Roma, ma ora Rosi è crociato

Aleandro Rosi

Archiviata con soddisfazione l’amichevole corsa con l’Ajaccio, e relativa vittoria per 3-1, il Parma si è ritrovato ieri pomeriggio a Collecchio dopo due giorni e mezzo di riposo per la ripresa degli allenamenti in vista del match di lunedì sera (si gioca alle 20,45) contro la Roma.

Assenti Roberto Donadoni (che ieri ha festeggiato i  50 anni) e Alessandro Lucarelli, impegnati a Milano per l’incontro di allenatori, dirigenti e capitani con gli arbitri di serie A nella sede della Lega, a dirigere la seduta è stato l’allenatore in seconda Luca Gotti. assenti anche i nazionali Gargano (convocato dall’Uruguay, dopo la vittoria sul Perù oggi affronterà la Colombia) e Mesbah (impegnato oggi con l’Algeria nel match con il Mali). Obi ha svolto un lavoro differenziato.
(…) Il primo gol di Rosi – E proprio in occasione di un Parma-Roma, quello del 24 settembre del 2006, Aleandro Rosi ha segnato il suo primo gol in serie A. Il romanissimo terzino di fascia destra del Parma, allora ancora una giovane promessa, mise infatti anche la sua firma nel nettissimo 4-0 con il quale i giallorossi liquidarono il Parma.
Top