TOURNEE USA La squadra è in campo per l’allenamento. Pallotta: “Mercato per ora ottimo, Totti per sempre nella Roma. Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno” (FOTO)

Kansas City

La squadra giallorossa si è svegliata poco fa e dopo aver fatto colazione, ha lasciato l’albergo per dirigersi al campo di allenamento: la seduta inizierà alle ore 10.30 locali (le 16.30 in Italia).

Nella serata prima amichevole della tournée ‘americana’: i giallorossi di Rudi Garcia affronteranno le All Star della Major League. La partita sarà trasmessa in diretta (ore 4 italiane) da Roma Channel.

Ore 17:50 La squadra è scesa in campo per iniziare la seduta di allenamento mattutina.

GUARDA LE FOTO

Presente anche James Pallotta assieme al Ceo Italo Zanzi e al responsabile marketing Cristoph Winterling.  Queste le dichiarazioni del Presidente giallorosso:

“Il mercato? Per ora è stato ottimo e non ci fermeremo qui. Non ci interessa parlare solo del contratto di Totti, ma ci teniamo a costruire il suo futuro con la Roma negli anni a venire. Ok il mercato, ma non ci fermiamo qui. Il nostro obiettivo non è solo raggiungere la Champions League, ma è quello di diventare i numeri uno”.

Ore 18:20 La maglia numero 00001, prima della nuova collezione tecnica, è stata consegnata al presidente James Pallotta, che ha aggiunto: “Girano pubblicità sulla gara di oggi che dicono ‘Roma sarà distrutta in 90 minuti’. Questo è un motivo in più per vincere” ha aggiunto il presidente le cui parole saranno trasmesse nella serata (ore italiane) di stasera sul canale tematico Roma Channel.

Fonte: Lr24

GUARDA LA FOTO DAL PROFILO TWITTER AS ROMA

A cura della redazione di Gazzettagiallorossa.it

Top