GAZZETTA GIALLOROSSA Roma-Sorrentino c’è l’accordo. De Sanctis permettendo…

De Sanctis e Sorrentino

Nonostante oggi inizi il ritiro di Riscone di Brunico, la porta giallorossa rimane ancora sguarnita. Il mistero intanto si infittisce: Sabatini, nonostante abbia già raggiunto un accordo di massima con un entusiasta Stefano Sorrentino, sta prendendo tempo per stringere con il Napoli l’affare De Sanctis.

LE SPERANZE DI SORRENTINO Il portiere del Palermo, naturalmente, sarebbe felicissimo di arrivare a Roma e fino a qualche giorno fa sembrava tutto fatto. Sogno realizzato per lui, problema porta risolto per la Roma. Sembrava… Perché Walter Sabatini, non pago, dopo il cattivo esito degli affari Rafael e Julio Cesar, ha pensato bene di andare a bussare alla porta del Napoli per Morgan De Sanctis. La trattativa sembra essere ben avviata e quindi, sicuramente con un po di delusione, Sorrentino si ritrova a chiudere ancora una volta il cassetto dei sogni. Almeno per il momento.

LA SITUAZIONE DE SANCTIS E’ la più problematica. Dopo le belle parole spese da Rafa Benitez al suo arrivo, le sicurezze dell’ex portiere dell’Udinese hanno cominciato a crollare giorno dopo giorno. Prima l’arrivo del  talento brasiliano Rafael Cabral, poi l’accordo con il QPR per Julio Cesar, hanno spinto società, tifosi e il diretto interessato a farsi molte domande sul futuro. Dopo aver regalato gli anni migliori della sua carriera alla causa partenopea, De Sanctis non resterà di certo per giocarsi il posto con i due brasiliani.

L’UNO O L’ALTRO Il problema è questo: arriveranno entrambi? Probabilmente no. Qualora venisse trovato l’accordo con il portiere del Napoli (che intanto è stato convocato da Benitez per il ritiro partenopeo), la Roma potrebbe abbandonare la pista Sorrentino lasciando decadere l’accordo precedentemente raggiunto.

Top