PIAZZALE DINO VIOLA Prima seduta verso la Fiorentina. Problemi per De Rossi e Stek

Piazzale Dino Viola

 

Dopo la vittoria con il Siena e il giorno di riposo, gli uomini di Andreazzoli si sono ritrovati a Trigoria per l’allenamento delle 15:30.

Il gruppo è stato inizialmente impegnato in un lavoro dedicato atletico, per poi dividersi in quattro gruppi in un piccolo torneo. La sessione ha visto il gruppo impegnato in una esercitazione tattica e in una fase dedicata alla corsa. La seduta si è conclusa con una partitella in famiglia a ranghi ridotti.

Assenti di giornata sono stati Totti (allenamento personalizzato in palestra e protagonista di uno splendido video della Nike), De Rossi (artralgia alla caviglia destra, con prognosi di 2 giorni e solo fisioterapia), Stekelenburg (per lui elongazione del retto femorale sinistro, con prognosi di 15 giorni, ma anche attore nella nuova puntata di Kick Tv) e Bradley.

Balzaretti e Pjanic sono stati impegnati in un lavoro atletico in campo e insieme a Florenzi, Osvaldo e Torosidis hanno anticipato l’uscita dal campo rispetto ai compagni.

Appuntamento a domani, per la seconda seduta della settimana. La squadra scenderà in campo attorno alle 10:30 del mattino.

 

La Redazione 

Top