INTER-ROMA Stramaccioni: “Palacio non giocherà la semifinale”

Andrea Stramaccioni

L’allenatore dell’Inter nella conferenza stampa di oggi ha parlato anche della semifinale di Tim Cup che si giocherà mercoledi

Un turno di stop per Ranocchia e Samuel in vista della Roma? 

Non parlerei del termine turnover. La gara con la Roma è sì per noi importantissima, ma vogliamo finire bene il campionato dando tutto. La partita prima di una gara importante assume un valore importante perché ti permette di arrivare con la testa giusta. E’ stata una settimana di lavoro, dobbiamo ritrovare sul campo di Trieste una condizione positiva. Sicuramente dietro con l’infortunio di Chivu e con la perdita di Mbaye ho soltanto Ranocchia, Samuel, Silvestre e Juan Jesus. Silvestre ha fatto bene con la Sampdoria, Andrea dal Cluj in poi per sfortuna ha sempre giocato stringendo i denti, ha voluto essere in campo sempre e questo gli fa onore. Cercherò di mettere in campo i giocatori migliori senza alterare il rendimento della squadra.

Speranze per vedere Palacio in campo con la Roma?

No, credo di no.

Il match con il Cagliari poteva essere anticipatao a sabato?

No, anche la Roma gioca domenica. Sorrido perché quando la gara di Tim Cup fu rinviata contavo di recuperarli tutti (ride, ndr). Ovviamente è un sorriso amaro. Comunque anche la Roma gioca domani, quindi nessun problema”.

Fonte: fcinternews.it.

Top