MERCATO ROMA Ag.Rebic: “Roma interessata al ragazzo. Oggi in programma un incontro con Sabatini”

Ante Rebic

Con la stagione che si avvia nella sua fase culminante, non perde tempo la società capitolina con Sabatini che già pensa a programmare il rafforzamento della rosa giallorossa. Il Ds romanista ha più volte ribadito di non considerare mai chiuso il mercato, tanto da lavorare sottotraccia anche e soprattutto nei mesi antecedenti all’apertura delle sessioni dedicate ai trasferimenti. Tra i numerosi nomi che circolano in orbita giallorossa, spunta quello di Ante Rebic, classe ’93, punta di diamante dell’ RNK Spalato. Il giovane calciatore,20 anni si è messo in evidenza nel corso della stagione realizzando sette gol in campionato in 22 presenze. Numeri interessanti, che stanno attirando sul ragazzo le attenzioni di diversi club, tra cui Roma ed Udinese. A dare conferme a questi rumors, è proprio l’agente del calciatore, Danko Dikic il quale interpellato sull’argomento ha parlato di un incontro in programma oggi tra il direttore sportivo del club croato e Walter Sabatini:

Oggi il direttore sportivo dell’Rnk Spalato incontrerà Sabatini a Roma per un confronto tra i due club e probabilmente parleranno anche di Rebic. La Roma è uno dei club interessati -conferma Dikic-, come l’Udinese, ma non c’è nulla di ufficiale ancora. Siamo a livello di voci, non ci sono offerte concrete”.

Il costo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro, una cifra importante vista l’età ma non certamente proibitiva per l’acquisto di un elemento davvero interessante in prospettiva.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Top