AS ROMA Zanzi: “Domani a Roma per prendere contatto con la nuova realtà”

italo Zanzi

Italo Zanzi, nuovo CEO giallorosso ha espresso le sue sensazioni in merito alla nuova avventura con la società giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:

Qual è la sua idea riguardo l avvicinamento dei tifosi alla tournée americana?

“Prima di tutto felice anno nuovo ai migliori tifosi del mondo. Siamo molto felici di essere qui in questa terra per una meravigliosa settimana, un evento che è parte del nostro piano per far crescere il profilo della Roma nella nazione. Sono felice che questa realtà americana faccia parte del club. Dopo la gara volerò nella Capitale con la squadra per prendere contatto immediatamente con la nuova realtà e per stabilire la presenza della proprietà”.

Come cambierà il modo di vivere le partite?

“Quando avremo le nuove strutture sarà possibile pensare a uno show ancora più importante. Qualcosa di simile si sta già facendo con il Cuore Sole Village fuori dallo stadio. Ma per far vivere ai tifosi l evento sportivo nel migliore dei modi possibile, ma sempre appropriato all evento calcistico.

C è qualcosa che l ha particolarmente stupito della città e della società?

“Sono rimasto colpito prima di tutto dalla passione caldissima dei tifosi della Roma. Proprio per questo mi sento ancor più onorato di accettare il compito a cui sono stato chiamato, quello di migliorare e accrescere ulteriormente questo aspetto”.

Top