PIAZZALE DINO VIOLA Destro in gruppo, out Taddei. Osvaldo diventa papà di Maria Helena

Piazzale Dino Viola
La Roma è tornata in campo a Trigoria alle 10.30 per continuare la preparazione alla sfida di campionato in programma Domenica alle 15 contro il Chievo Verona.
Assenti dalla seduta Destro, che dopo la diagnosi di trauma contusivo alla coscia destra ed alla caviglia sinistra, ha lavorato in palestra, Dodò, Taddei ed Osvaldo, che oggi è diventato papà per la seconda volta. Infatti in mattinata è nata la piccola Maria Helena.
Zeman ha provato in partitella anche qualche soluzione tattica in vista di Verona: tutto confermato in difesa con Piris,Marcos,Castan e Balzaretti mentre a centrocampo Tachtsidis e De Rossi si sono alternati in cabina di regia con Bradley e Florenzi intermedi. Risultavano invece fra le riserve sia Miralem Pjanic che Erik Lamela.
Nel pomeriggio assenti Taddei ed Osvaldo mentre Destro e Dodò sono tornati in gruppo. Il tecnico boemo ha provato Romagnoli fra i titolari mentre a centrocampo ha preferito la mediana composta da De Rossi Bradley e Florenzi. Davanti con l’assenza di Osvaldo, hanno disputato la partitella Totti Destro e Pjanic.
La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10.30 prima della rifinitura di Sabato e la partenza per Verona.
La Redazione.
Top