GAZZETTA GIALLOROSSA Compagnoni (Sky Sport): “Ho visto una grande Roma. De Rossi? Il problema deve essere risolto entro gennaio” (AUDIO)

Maurizio Compagnoni

A poche ore dalla sfida con la Fiorentina, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha avuto il piacere di fare il punto della situazione con la storica voce di Sky, Maurizio Compagnoni. Ecco quanto detto dal noto telecronista:

“Io con le squadre di Zeman, mi diverto a fare le telecronache: è una meraviglia. La Roma l’ho vista molto, molto bene. Mi ha dato l’impressione di una squadra che non è ancora al top, ed ha ampi margini di miglioramento. Ho visto una squadra ottima, ma ancora non perfetta e questo può essere visto come un bene. Totti si trova in una forma straordinaria, addirittura migliore a quella precedente all’infortunio pre mondiale del 2006. La Roma ha un attacco stellare ed ora con il recupero di Lamela, c’è l’imbarazzo della scelta. De Rossi? Deve capire se vuole essere parte integrante del gruppo e del progetto tecnico romanista. A gennaio si deve trovare una soluzione, sia questa quella di rimanere a Roma, o quella di andare via”.

Top