GAZZETTA DELLA SERA Paura per la caviglia di Osvaldo. Giornata segnata dalla polemica Baldissoni-R.Sensi. Mezzaroma: “Alla Roma toglierei Totti”

Gazzetta della Sera

TRIGORIA. Come ogni venerdì la Roma ha sostenuto una doppia seduta di allenamento quest’oggi. Nella mattina, prima della parte atletica, si sono svolte esercitazioni tattiche, mentre nel pomeriggio Zeman ha insistito molto sul lavoro tattico. Ancora out Stekelenburg, oltre a Lamela e Taddei, mentre si è rivisto in campo Piris; paura per Osvaldo, uscito in barella dopo aver ricevuto un colpo alla solita caviglia destra. (clicca qui per leggere l’allenamento)

Hanno parlato Balzaretti e Castan, rispettivamente ai microfoni di Roma Channel e Sky Sport.

Balzaretti: “L’impatto con l’ambiente è stato positivo, ma si può sempre fare meglio. Ci manca qualcosa per il salto di qualità…” (clicca qui per leggere l’intervista)

Castan: “Marquinhos ha una personalità incredibile. Mi piace giocare con Zeman…” (clicca qui per leggere l’intervista)

POLEMICA BALDISSONI-R.SENSI. Secondo le voci riportate da un giornalista della Gazzetta dello Sport, Mauro Baldissoni avrebbe attaccato la gestione Sensi, nella serata di ieri. Non sono mancate le polemiche, alimentate dalle parole di Rosella Sensi: “Non sa nulla di calcio..” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)

Ai microfoni di Roma Channel è arrivata puntuale anche la smentita del diretto interessato, di solito restio nel rilasciare dichiarazioni: “Non ho mai attaccato la gestione passata. Io nel 2001 ero a festeggiare lo Scudetto…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni ed ascoltare l’audio)

CAGLIARI-ROMA. Partita infinita, quella che per ora avrebbe vinto la Roma a tavolino. Il Tar si pronuncerà il 6 febbraio.

CALCIOMERCATO ROMA. Mentre Jankovic, giovane stella del calcio serbo, continua a sognare la Roma, la redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato l’agente di Douglas, centrale del Twente con il contratto in scadenza: “Non abbiamo avuto contatti con la Roma, rispetteremo il contratto…” (clicca qui per leggere la notizia)

SIENA-ROMA. Il presidente dei toscani, Massimo Mezzaroma, contattato dalla redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato: “La passione per la Roma? E’ sempre bello andare a Trigoria. Sarà una partita difficile. Alla Roma leverei Totti, un campione vero…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)

Anche Sannino, ex tecnico del Siena, ha parlato di questa futura sfida: “E’ una gara da tripla. Destro farà la partita della vita…” (clicca qui per leggere l’intervista)

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top