TRIGORIA LIVE. Assenti Greco, Borini ed Heinze. Recuperati Totti e Pjanic

Allenamento As Roma

Questa mattina alle ore 12.30, presso il campo C del “Centro Tecnico Fulvio Bernardini”, i ragazzi di Luis Enrique svolgeranno l’ultimo allenamento in vista della sfida di domani contro il Novara. Il tecnico asturiano potrà contare quasi sicuramente  sui recuperati Totti e Pjanic, mentre saranno da verificare le condizioni di Greco.

12,35 – La squadra è in campo. Assenti Greco e Heinze, oltre a Burdisso, Juan, Lobont, Borini e Cassetti. Pjanic e Totti si allenano regolarmente con il resto del gruppo.

12,40 – La squadra inizia il riscaldamento con il classico torello.

12,45 Totti, José Angel, Viviani, Marquniho, Osvaldo e Cicinho proseguono il torello. Il resto del gruppo è a colloquio con il tecnico Luis Enrique.

13,00 I giocatori adesso sono impegnati in esercizi di tecnica individuale. Da segnalare che Fabio Borini percorre alcuni giri in bicicletta per il centro sportivo di Trigoria.

13,15 Il gruppo si esercita sugli schemi offensivi.

 13,40 Daniele De Rossi interrompe la seduta. Il centrocampista ha accusato un problema al braccio sinistro dopo uno scontro con Bojan. De Rossi, che sembra non riesca a stendere il braccio, al momento è a bordocampo con il dg Baldini.

13,50 Termina l’allenamento. Riguardo alla condizioni di Daniele De Rossi, potrebbero seguire accertamenti medici al Gemelli o al Campus Biomedico di Trigoria per valutare l’entita dell’infortunio.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Novara (Stadio Olimpico, ore 12.30, 01-04-2012)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg, Taddei, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Gago, Pjanic, Marquinho; Osvaldo, Lamela, Bojan.

 Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top