MERCATO ROMA. Ag.Acerbi: “Il Genoa è stato più veloce della Roma a prenderlo”

Walter Sabatini

Uno dei punti di forza della sin qui straordinaria stagione del Chievoè senza dubbio il difensore Francesco Acerbi. Le sue prestazioni non sono sfuggite agli occhi delle grandi, e la Juventus lo ha messo nel mirino per il prossimo mercato. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale diCalciomercato.it, il suo agente Andrea Cattoli ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore.

PROSPETTIVE – Cattoli ha esordito così: “Lo conosco bene come ragazzo e come calciatore, so dove può arrivare, se sta bene è tra i migliori difensori italiani, però deve trovare continuità. Voci sullaJuventus? Lui è in comproprietà tra Genoa e Chievo, vediamo che succede a giugno. Contro l’Inter dovrà dimostrare che le ultime belle prestazioni non sono casuali, e pure l’interesse dei top team”.

PASSATO – Prima della scorsa estate si era parlato anche dellaRoma e del Napoli: “L’anno scorso molti club lo monitoravano compreso il Napoli, ma il Genoa è stato il più veloce a prenderlo per poi indirizzarlo a Verona nell’ambito dell’affare Constant“.

CAZZOLA – Arrivato all’Atalanta dalla Juve Stabia, RiccardoCazzola ha detto arrivederci, e non addio, ai tifosi stabiesi: “Cazzola ha firmato un contratto importante con l’Atalanta e si sta ritagliando il suo spazio. Certo è rimasto molto legato ai tifosi della Juve Stabia ma non credo si possa parlare di un ritorno a Castellammare in futuro”.

Top