CORRIERE DELLO SPORT. Bojan insidia Lamela per un posto in attacco

Bojan esulta dopo il gol

(R.Maida) –  Tutti disponibili no, perché mancano Burdisso e i tre squalificati. Ma Luis Enrique avrà un’ampia gamma di soluzioni per presentare una Roma affidabile nel derby. Ieri ha avuto la certezza che anche Pjanic e Simplicio, dopo Totti, sono recuperati. (…)

QUATTRO PER UNO –   E’ proprio la linea mediana il rebus più complesso da risolvere. De Rossi, che rientra dopo il pastrocchio di Bergamo, giocherà senz’altro. E con lui Pjanic. E’ la terza maglia, in assenza di Gago, a non avere ancora un padrone: contro l’Atalanta si è visto Marquinho, che però non ha convinto e non ha mai assaggiato il sapore del derby. Perciò è più probabile che domani Luis Enrique rilanci un calciatore dal rendimento più sicuro: Greco o Simplicio, con Perrotta in seconda linea ma non completamente escluso dal borsino dei titolari.
SALE BOJAN – In attacco, con Osvaldo fuori per squalifica, sta recuperando posizioni e possibilità Bojan, in ballottaggio con Lamela (che proprio domani compie 20 anni) per un ruolo accanto a Totti e Borini. Bojan non gioca titolare dal 14 gennaio, la notte del diluvio di Catania, ma potrebbe avere una chance proprio nella partita più importante dell’anno. All’andata, per esempio, Luis Enrique lo schierò dal primo minuto.(…)
TORNA PRESTO – Intanto, Nicolas Burdisso ha fatto una visita di controllo ad Arezzo dal chirurgo che l’aveva operato, il professor Cerulli. Ad accompagnarlo uno dei medici della Roma, Francesco Colautti, e il collega della nazionale argentina, Daniel Martinez. Per questa ragione Burdisso non ha incontrato il ct Sabella, che era in visita a Trigoria. Ma ne è valsa la pena, perché il responso della visita è stato confortante:  «Il recupero sta andando oltre le più rosee aspettative». (…)

 

 

Top