GAZZETTA DELLA SERA. Paura per Totti, derby a rischio!

Infortunio Francesco Totti

La squadra di Luis Enrique si è allenata anche nella giornata di oggi senza  si sette nazionali impegnati per le amichevoli. Recuperato Aleandro Rosi che quest’oggi si è regolarmente allenato con il gruppo. Le cattive notizie arrivano direttamente dal campo con Perrotta costretto ad abbandonare anzitempo la seduta di allenamento per un problema al piede e con Francesco Totti colpito duro da Cicinho. Il capitano ha subito abbandonato la seduta d’allenamento per recarsi in infermeria ed iniziare tempestivamente le cure con il fisioterapista Silio Musa. Tanta paura ma sembrerebbe un infortunio di poco conto tanto che permetterebbe al capitano di giocare il derby.

Tanti gli ex giocatori di Roma e Lazio che nella giornata di quest’oggi hanno detto la loro sulla stracittadina. La redazione di GazzettaGialloRossa ha ascoltato l’eroe del derby dello scudetto Paolo Negro. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA.

Paolo Negro

Per quanto riguarda il mercato è da registrare la secca smentita per il gioeiellino di proprietà Udinese Muriel, il Ds dei friulani ha negato qualsiasi interesse da parte della squadra giallorossa. Spiragli ancora aperti invece per Armero e Isla, sui due ci saranno novità nei prossimi mesi. Probabile che il Bari, dopo l’ottima stagione disputata, possa riscattare completamente Stoian, attualmente in comproprietà con la Roma. Per concludere l’affare la società pugliese verserà 300mila euro nelle case romaniste.

Top