GAZZETTA DELLA SERA. Chiuso il mercato senza il botto! Ceduto Pizarro al City. Primavera in finale di Coppa. Domani il Cagliari

Walter Sabatini

Conclusione del mercato invernale senza il botto. Ceduto Pizarro al City, Barusso alla Nocerina e Sini al Livorno. Nella giornata di oggi ufficializzato anche il prestito di Caprari al Pescara. Unici innesti il brasiliano Marquinho e l’italo argentino Alexis Ferrnate. Si poteva sicuramente fare di più, forse si è persa un occasione per rinforzare la squadra.

Domani a Cagliari per la seconda giornata di ritorno Luis Enrique dovrà sicuramente fare a meno di Miralem Pjanic. Il bosniaco rientra nella lista dei convocati ma difficilmente scenderà in campo al Sant’Elia. Al suo posto dovrebbe giocare Fabio Simplicio.

Questi i probabili 11 che scenderanno in campo al “Sant’Elia” alle 20.45:

ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, J. Angel; Simplicio, Gago, Greco; Lamela, Totti, Bojan.

Luis Enrique

A disp. Curci, Heinze, Taddei, Perrotta, Pjanic, Viviani, Borini.
All. Luis Enrique.

Nella consueta conferenza stampa pre gara il tecnico asturiano non è sembrato affatto a suo agio . CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DELLA CONFERENZA STAMPA E PER ASCOLTARE L’AUDIO

La Primavera di Alberto De Rossi vola in finale di Coppa Italia Primavera vincendo a Milano per 1-2, forte del 6-1 rifilato all’andata ai rossoneri sul campo di Trigoria. Un’autorete di Baldan e il gol di Piscitella hanno mandato i giallorossi in vantaggio per 0-2 all’intervallo, prima che il gol di Cristante in apertura di ripresa sancisse il definitivo 1-2. Per conoscere l’avversaria in finale occorrerà attendere il recupero dell’altra semifinale tra Fiorentina e Juventus (andata 0-0 a Firenze), rinviata a causa del maltempo.


Top