MERCATO ROMA. Cunha (San Paolo): “Per Casemiro niente prestito, non vale meno di 10/12 milioni”

Casemiro

Il consigliere di mercato del San PaoloMarco Aurelio Cunha, intervistato da vocegiallorossa.it, ha parlato della trattativa in corso fra il club brasiliano e la Roma per Casemiro. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ci sono grosse novità. Ci sono stati dei contatti ma non sono al momento pervenute offerte ufficiali”.Sull’ipotesi che il giocatore possa partire in prestito, il dirigente sudamericano è molto chiaro: “Il San Paolo ha già rifiutato in passato questo tipo di offerta. Il giocatore non vale meno di 10-12 milioni“. Negli ultimi mesi Casemiro non ha però fatto vedere il suo valore: “E’ vero, non ha giocato molto bene. Il rinnovo del contratto e le tante voci di mercato lo hanno distratto ma si tratta solo di un momento negativo. Casemiro è un giocatore di grandi qualità, è bravo a fare sia la fase offensiva sia quella difensiva, attacca e difende molto bene. Sa inserirsi con efficacia in avanti, è bravo in area, possiamo paragonarlo a Cerezo”.
In passato anche il nome di Xandao (che ha di recente espletato le pratiche per ottenere lo status da comunitario) è stato accostato alla Roma: “Il San Paolo ha solo una piccola parte del suo cartellino per cui non è una situazione facile ma al momento non so nulla di offerte da parte dei giallorossi”.

Fonte: vocegiallorossa.it

Top