AS ROMA. Totti: “Peccato per il rigore, potevamo vincere!”

Totti e Chiellini a fine gara

All’entrata del ristorante Maxxi, per la cena degli auguri di Natale, Francesco Totti è stato sentito dall’inviato di Sky Sport sul post Roma-Juventus. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Avete la sensazione di tanti cambiamenti?
“Speriamo! Io da romano non avevo mai visto questo posto: siamo contenti per l’opportunità di vederlo. La sensazione è di remare tutti sulla stessa strada, poi vediamo cosa ci darò il futuro”.

Al di là dei risultati, il tuo famoso messaggio di essere tutti uniti ha dato frutti. Il gruppo va nella stessa direzione?

“a squadra è compatta e unita. Ha l’unico obiettivo di fare bene davanti ai tifosi. E’ normale che quando i risultati non vengono purtroppo le cose cambiano, ma vogliamo rimanere sempre uniti, sia verso l’allenatore che verso la società. Cercheremo di dare il massimo tute le domeniche”.

Quel rigore contro la Juve…

“Un piccolo passo falso: se avessi segnato credo che avremmo vinto e sarebbecambiata la partita. Avevamo affrontato a viso aperto la squadra ià forte del campionato… Mi spiace, per me, per i tifosi e per tutto quello che ho sentito in giro… Io cerco sempre di dare il massimo. Alla fine usciremo anche da quetsa situazione”.

Contro la Juve hai giocato più vicino alla porta. Posizione che ti facilita?

“Si è normale, giocando più vicino alla porta ho più occasioni da gol. Spero di partire e segnare già domenica: mi sono dimenticato come si esulta!”.

Fonte: Sky Sport

Top