ROMA-FIORENTINA: info biglietti. Da lunedì la prelazione, vendita libera al via da martedì. Per gli abbonati 19/20 Curva a 20 euro

Si rinizia con i tifosi sugli spalti: la Roma di Mourinho debutterà in campionato contro la Fiorentina domenica 22 agosto alle 20.45 allo stadio Olimpico. Il club giallorosso ha reso note tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti per assistere alla sfida:

Il momento tanto atteso è arrivato: ricomincia la Serie A! Unisciti a noi allo Stadio Olimpico, domenica 22 agosto alle ore 20.45 per la prima di campionato contro la Fiorentina.

La prelazione avrà inizio alle ore 11:00 di lunedì 16. Per tutto il periodo di vendita gli abbonati Serie A 2019-20 potranno usufruire di un prezzo scontato con un massimo di 4 biglietti per transazione.

Da martedì 17, alle 11:15, partirà anche la vendita libera, con un massimo di 4 biglietti acquistabili per transazione.

PREZZI: A PARTIRE DA 20€


PUNTI VENDITA

I BIGLIETTI SARANNO ACQUISTABILI ESCLUSIVAMENTE ONLINE SU ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita) – Viale delle Olimpiadi, 61

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Fonte: Asroma.com

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Top