Calciomercato Roma, Shomurodov in arrivo: Tiago Pinto ha trovato l’accordo col Genoa

Si fa in salita la pista Azmoun dello Zenit per la Roma, sul giocatore infatti c’è forte il Bayer Leverkusen. Come conferma l’emittente satellitare, quindi, la prima scelta per l’attacco giallorosso è ora Eldor Shomurodov, già avviati i contatti con l’entourage del giocatore, resta però da trovare una formula che soddisfi il Genoa per chiudere l’operazione. L’alternativa al genoano si chiama Alexander Sorloth, classe ’95 del Lipsia e considerato per caratteristiche l’erede di Dzeko.


LIVE

23.20 – Il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini riferisce altre cifre riguardo l’affare Shomurodov: la Roma pagherà 2,5 milioni per il prestito oneroso, 15 per l’obbligo di riscatto più 2,5 di bonus. Inoltre il Genoa avrà il 15% (non il 20%) sulla futura rivendita.

23.00 – Queste le cifre dell’operazione Shomurodov, che arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto, che scatterà a determinate condizioni. La Roma sborserà circa 18 milioni (2 per il prestito e 16 per il riscatto) con il Genoa che manterrà una percentuale del 20% sulla futura rivendita.

Fonte: Sky Sport

22.10 – In dirittura d’arrivo l’operazione che dovrebbe portare alla Roma Eldor Shomurodov. Come riferisce il giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini c’è l’accordo tra i giallorossi e il Genoa, operazione da 20 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport

Top