Dan e Ryan Friedkin lasciano Trigoria dopo l’allenamento e l’incontro con squadra e Fonseca. Parte del colloquio in italiano (FOTO e VIDEO)

E’ finalmente arrivato il giorno che tanti tifosi della Roma aspettavano. Il nuovo presidente giallorosso, Dan Friedkin, è sbarcato nella Capitale. Non è ancora chiaro il programma che il nuovo numero 1 del club vorrà seguire nei prossimi giorni, anche se è abbastanza probabile che il magnate texano abbia in agenda un incontro istituzionale con la sindaca Raggi per un primo intendimento sulla questione Stadio.

19.35 – Secondo quanto riferito dalla versione online del quotidiano Dan Friedkin, dopo la visita a Trigoria, si sarebbe diretto a Ladispoli: il nuovo presidente della Roma ha infatti scelto la località costiera per trascorrere i suoi prossimi 4 giorni in Italia, in un noto albergo del posto. Hotel in zona Eur, invece, per quanto riguarda Ryan.

Fonte: ilromanista.eu

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

19.04 – Il sito della rosea riporta le prime parole ‘romane’ rilasciate da Dan Friedkin: “Finalmente siamo qui” avrebbe detto il nuovo presidente della Roma.

Fonte: gazzetta.it

18.51 – Arrivano novità da Trigoria: è Filippo Biafora de Il Tempo a pubblicare su Twitter un video che riprende i Friedkin mentre lasciano il centro sportivo.

18.42 – Secondo quanto riporta Checco Oddo Casano parte del colloquio con squadra e allenatore sarebbe avvenuto in italiano. Nello specifico sarebbe Ryan Friedkin ad aver provato a comunicare direttamente con calciatori e allenatore, dando sfoggio delle nozioni di lingua apprese negli ultimi mesi.

18.37 – Attesa a breve l’uscita dei Friedkin dai cancelli di Trigoria: questa l’indiscrezione di Jacopo Aliprandi riportata in un tweet.

18.33 – Secondo quanto riportato da Checco Oddo Casano nel corso della trasmissione ‘1927 On Air, La Storia Continua‘, anche Eric Williamson, braccio destro del nuovo presidente,  avrebbe accompagnato i Friedkin nel corso del loro primo sopralluogo a Trigoria.

18.25 – Secondo quanto riporta John Solano in un tweet Dan e Ryan Friedkin sarebbero in Italia già da lunedì. Confermata la presenza dei due a Trigoria.

 

Top