VERETOUT: “Contento di essere tornato a Trigoria. Speriamo di riprendere il campionato in sicurezza”

Al programma “At home”, in onda sull’emittente televisiva di casa giallorossa, Jordan Veretout ha parlato della ripresa degli allenamenti a Trigoria. Le dichiarazioni del centrocampista:

Come stai?
Sto bene, ho fatto tutti i giorni allenamento. Spero che tra poco possa riprendere tutto. Questo periodo è stato difficile.

Nell’ultima intervista avevi detto che eri diventato un grande esperto di giochi per bambini…
Quando finirò la mia carriera sono pronto a giocare con i bambini (ride, ndr)

Ti sei tagliato i capelli. Sono state le tue figlie?
Sì, insieme a mia moglie, ci divertiamo.

Ieri siete tornati ad allenarvi a Trigoria. Quali sono state le prime sensazioni?
Molto buone. Sono molto contento di essere tornato a Trigoria e di aver visto di nuovo anche gli amici, rispettiamo la sicurezza. Lavorare sul campo con la palla mi piace molto, sono molto contento e spero che tra poco potremo allenarci di nuovo tutti insieme. E’ un periodo molto difficile, ma oggi sono contento e speriamo che in sicurezza si riprenderà il campionato.

Pastore ha detto che la cosa che gli è mancata di più in questi giorni è stato il pallone…
Anche per me. Una cosa incredibile. Ho comprato due tre palloni per giocarci a casa perché mi mancava troppo, ma ora sono contento che abbiamo ripreso gli allenamenti con i compagni.

Ora più che mai è necessaria la sicurezza in vista degli allenamenti di gruppo.
In questo periodo è importante fare tutto bene. Dobbiamo metterci la mascherina, andare in camera per cambiarci e non dobbiamo mai lasciare la mascherina . Inoltre dobbiamo fare attenzione e mantenere la distanza tra noi compagni e lo staff in modo da allenarci bene. La sicurezza è importante.

A casa l’allenamento è stato molto diverso. Questo tempo a Trigoria sarà fondamentale in attesa delle decisioni sul campionato?
Sì perché l’allenamento a casa è diverso. Tutti quanti abbiamo fatto un buon lavoro, ma allenarsi a casa è diverso. Mi mancava troppo allenarmi con i compagni.

Anche tu hai partecipato alle iniziative del club.
La Roma ha fatto un grande lavoro con Roma Cares, sono molto felice di essere qui. La società ha fatto tanto per la gente, ha aiutato tantissimo, sono molto contento.

Fonte: Roma Tv

 

Top