Calciomercato Roma, l’agente di Rugani nella capitale: nelle prossime ore l’incontro con Petrachi. Il difensore chiede quinquennale da 3 milioni a stagione

Cercasi urgentemente difensore centrale. Le lacune difensive rivelatesi ieri nel 3-3 con il Genoa hanno indotto il ds Petrachi a intervenire con più insistenza sul mercato alla ricerca di quello stopper di velocità e di esperienza tanto agognato dal tecnico Fonseca. Dopo la frenata dei giorni scorsi, riprende la trattativa per Daniele Rugani sul quale si sta lavorando in queste ore. Di seguito gli aggiornamenti:

18.22 – Come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schiraattraverso il proprio profilo Twitter, l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è già a Roma e nelle prossime ore incontrerà il ds Petrachi per discutere del possibile passaggio in giallorosso dell’ex Empoli che chiede un quinquennale da 3 milioni a stagione. Nel frattempo continuano i contatti con la Juventus per risolvere anche la questione sulle contropartite come quella di Riccardi.

16.09 – La Roma e la Juventus tornano a parlare. Dopo lo stop alla trattativa per portare Rugani in giallorosso, oggi la presenza di Paratici a Milano, stando a quanto riporta il portale di calciomercato, testimonia il tentativo di reimpostare la trattativa. Rimane distanza sulle valutazioni: per la Juventus il difensore vale 40 milioni, per la Roma il giovane Riccardi, incluso nell’affare, non meno di 10.

Fonte: tmw.com

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Top