Trigoria: lavoro atletico ed esercitazioni tattiche nel secondo giorno. Petrachi segue la seduta dal campo

La Roma scende in campo per il secondo giorno di preparazione a Trigoria. Per oggi Fonseca, che ieri era stato costretto ad annullare la seduta pomeridiana per spostarsi a Siena ed incontrare i vertici societari, ha fissato l’inizio del lavoro per le 9.30. Successivamente la squadra scenderà nuovamente in campo alle 17 per il secondo allenamento quotidiano.

Allenamento live:

11.05 – Dopo oltre un’ora e mezza termina la prima seduta giornaliera. Nel pomeriggio la squadra tornerà a lavorare alle 17.

10.30 – Ora Fonseca e il suo staff sottopongono il gruppo a varie esercitazioni tattiche. Il tecnico giallorosso si concentra a lavorare con i difensori: diversi i richiami dell’allenatore che in particolare si è relazionato con Kolarov, del quale si parla di un possibile spostamento come centrale di difesa.

10.15 – Non si allenano col gruppo Gonalons e Riccardi, out anche nella giornata di ieri. Per il francese problema all’adduttore, mentre il giovane romanista ha accusato un problema al flessore della coscia destra in Nazionale.

10.10 – Nel torello 6v2 ogni membro dello staff segue un gruppo di lavoro e s’impegna a tenere alto il ritmo dell’esercitazione.

10.00 – Prima parte dedicata al riscaldamento ma già da subito si è notata un’intensità particolarmente elevata. Successivamente la squadra è stata divisa in 3 gruppi. Durante il collegamento dell’emittente televisiva giallorossa si sentono in sottofondo le urla dello staff per alzare il ritmo del lavoro. Il ds Petrachi assiste alla seduta direttamente dal campo.

Fonte: Roma Tv

9.20 – Lo staff di Fonseca inizia a preparare il campo per l’allenamento mattutino

Top