Virtus Entella, Icardi: “Tifo Roma, ma lunedì ce la giocheremo fino in fondo” – Crialese: “Sono sempre stato un tifoso giallorosso, sarà emozionante”

Per Simone Icardi e Carlo Crialese della Virtus Entella quella di lunedì sera all’Olimpico sarà una sfida di cuore contro la Roma. Per i due, che militano nel club ligure, sarà l’occasione di affrontare la squadra di cui sono tifosi. «Sono sempre stato un grande tifoso dei giallorossi – racconta il terzino biancoceleste – ma la mia carriera s’incrocerà alla Roma soltanto lunedì. Ho fatto il settore giovanile nella Cisco Roma che era un po’ la terza squadra della Capitale. Sarà emozionante, ci saranno amici e parenti all’Olimpico, ma al fischio iniziale tutto passerà. Abbiamo lavorato con grande intensità in questi giorni, ci teniamo a fare bella figura contro una delle big del calcio italiano».

«Ho calpestato il prato dell’Olimpico da raccattapalle – racconta Icardi – ma non ci ho mai giocato. Ho passato tantissime domeniche a bordo campo e nella curva sud, il cuore del tifo giallorosso. Non so cosa proverò salendo quella scaletta dell’Olimpico– conclude Icardi – la Roma è sempre la Roma, ma questa serata ce la siamo guadagnata con sudore, impegno e sacrificio e ce la vogliamo godere tutta fino in fondo, senza perdercene nemmeno un secondo».

Fonte: Il Secolo XIX

Top