I tifosi contestano: «Svegliatevi!». Manolas e Kolarov a muso duro

Primo vero bivio della stagione per la Roma,che oggi pomeriggio a Firenze si gioca il passaggio alle semifinali di Coppa Italia, obiettivo dichiarato della formazione giallorossa. […] Ieri pomeriggio scintille tra un gruppetto di tifosi, accorsi alla stazione Termini per incitare la squadra in partenza, e alcuni calciatori: un colorito scambio di opinioni con alcuni sostenitori ha visto protagonisti Manolas e Kolarov, che hanno risposto per le rime agli inviti a «svegliarsi», mentre per De Rossi, Dzeko e Totti sono arrivati solamente applausi. La partita ha la caratteristiche della trappola […] e lo sa benissimo anche Eusebio Di Francesco:«Non possiamo permetterci di commettere gli stessi sbagli del secondo tempo di Bergamo – le sue parole a Roma Tv e Rai Sport -. Bisogna capire che dobbiamo crescere in questo senso, specialmente in una gara secca come quella contro la Fiorentina abbiamo pochissimi margini di errore. […]».

[…] Ieri il giudice sportivo ha squalificatoCristante e Nzonzi per Roma-Milan. I due, perciò, stasera saranno in campo: «Domenica potrebbe giocare De Rossi, se mi darà le risposte giuste. Dzeko e Schick insieme? Stanno raggiungendo una buona condizione fisica, ma con la Fiorentina ne giocherà soltanto uno».

Tra i convocati è tornato Coric e ci sono Riccardi e Luca Pellegrini, che è a un passo dal Cagliari: il terzino classe ’99 si trasferirà in prestito secco fino al termine della stagione. […]

Fonte: Corsera

Top