Calciomercato Roma: obiettivi Barella e Belotti per giugno. 40 milioni più due giovani il piano giallorosso per il centrocampista

Mercato con i fari puntati sulle punte. DaHiguain, passando per Morata fino ad arrivare all’intrigo Piatek, su cui ora punta forte il Milan. La Roma, invece, lavora solo in prospettiva giugno, perché il ds Monchi ha avuto dal presidente James Pallotta l’input per gennaio di acquistare solo con i soldi ricavati da eventuali cessioni. E stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa, per l’estate il primo obiettivo è il cagliaritano Nicolò Barella, che ha attirato gli interessi dei top club italiani e non solo. L’idea di Monchi è di presentare un’offerta di 40 milioni di euro più due ragazzi della Primavera, Celar e Riccardi. 

Per il centrocampo altre piste rispondono ai nomi di Bennacer dell’Empoli, che piace a Di Francesco, Meitè del Torino ed Herrera del Porto col contratto in scadenza a giugno. Per l’attacco, invece, a Monchi piace Belotti del Torino. Se in estate partissero Manolas e Under, a rimpiazzarli ci sarebbero Gianluca Mancini dell’Atalanta e HakimZiyech dell’Ajax, ad un passo dal vestire giallorosso nel mercato estivo scorso. Per l’immediato, visto l’infortunio di Juan Jesus al menisco, circola in ottica Roma il nome di Guedes del Santos, mentre per Kabak la Roma non si muove fin o a giugno.

Fonte: ANSA

Top